Sapete che David Harbour ha una moglie famosissima e una carriera straordinaria nel mondo dello spettacolo? Ecco la sua storia!
Dietro il nome di David Harbour si nasconde l’innata passione per lo spettacolo e un percorso brillante di attore tra i più seguiti di Hollywood. Dalle origini al successo, passando per l’amore e il matrimonio celebre da copertina, ecco la biografia di una star che continua a stregare milioni di spettatori in tutto il mondo. L’attore, infatti, è conosciuto soprattutto per la sua interpretazione di Hopper nella famosa serie tv Stranger Things.
Chi è David Harbur e dove vive?
David Harbour è nato New York, sotto il segno dell’Ariete, il 10 aprile 1975. Vive negli Stati Uniti, dove la sua fama di attore lo ha portato a toccare vette importanti fino a sfondare il muro del successo su scala internazionale.
Cinema e televisione sono le due colonne portati della sua carriera, un percorso brillante e in continuo fermento tra film famosi e serie televisive dal consenso planetario.
Il pubblico di tutto il mondo lo ha visto tra i volti de I segreti di Brokeback Mountain, La guerra dei mondi, Revolutionary Road, Manhattan, Hellboy… ma è con il ruolo di Jim Hopper nella serie Netflix Stranger Things – per cui è stato candidato a un Emmy e ai Golden Globe (sezione miglior attore non protagonista) e agli Screen Actors Guild Award – che si è consacrato tra le stelle indiscusse dello spettacolo.
Chi è la moglie di David Harbour
Dopo una storia d’amore con l’attrice e cantautrice statunitense Alison Sudol (cui è stato legato fino al 2019), David Harbour ha sposato la cantante Lily Allen.
Il loro matrimonio è stato celebrato il 7 settembre 2020 a Las Vegas, e la coppia si è mostrata agli occhi del mondo innamorata e davvero molto affiatata.
La loro vita privata, però, nonostante la celebrità di entrambi gode di una certa riservatezza, tanto che sul profilo Instagram della star di Stranger Things gli scatti a due sono davvero pochi…
Altre 3 cose da sapere su David Harbour
– Ha studiato a Byram Hills e ha concluso il suo percorso formativo al Dartmouth College di Hanover, nel New Hampshire.
– Nel 2016 ha ottenuto il ruolo di Dexter Tolliver nel film Suicide Squad.
– La sua altezza è notevole: un metro e novanta di puro talento e carisma!
Fonte foto: https://www.instagram.com/dkharbour/?hl=it